Come lavoro

Psicologa Pesaro

La psicoterapia ha come obiettivo migliorare la qualità di vita della persona. E come? Attraverso l’analisi delle risorse, dei limiti, dei bisogni e degli obiettivi  per ottenere il meglio da te stessa attraverso te stessa. Ognuno di noi ha più capacità di quanto non creda e molti modi diversi per metterle in pratica.


Con la psicoterapia si acquisisce un modo nuovo di guardare ai propri limiti, non come ad ostacoli che impediscono di agire ma come a delle caratteristiche utili che delimitano la strada che stai percorrendo.

Permette di comprendere il disagio vissuto attraverso la lettura delle emozioni e l’accettazione degli aspetti piacevoli e non piacevoli a cui vai incontro. 

Stare bene non significa evitare le difficoltà o le sofferenze ma significa accettarle per trattenere il buono di esse e lasciare andare tutto il resto.


La vita è un continuo fluire di eventi che ci attraversano, niente resta uguale a se stesso, tutto è in cambiamento. Per questo è necessario assorbire tutto ciò che ci serve senza aggrapparci agli aspetti pesanti dell’esistenza.


Con la psicoterapia puoi imparare  

a riconoscere le parti positive di te, 

 a lasciare andare i pesi  superflui e ingombranti, 

a prenderti cura di te stessa con efficacia 


___________________________

  

Chiamami al

 

  349 6347184  

 

oppure scrivimi 

 

 whatsapp 349 6347184

 

e-mail  katja.manga@libero.it

  

_________________

 

Dott.ssa Katjuscia Manganiello | Psicologa Psicoterapeuta 

Studio di Psicologia e Psicoterapia 

 via XI febbraio, 63 - 61121 Pesaro (PU)

 

                                        

  • Share: