Chi sono

Dr Katjuscia Manganiello Psicologa e Psicoterapeuta



Dr Katjuscia Manganiello | Psicologa e Psicoterapeuta


Il mio interesse per la psicologia nasce da lontano, ai tempi della scuola superiore. Ne sono sempre stata affascinata. Prima per curiosità poi perché mi ha aiutato ad aprire la mente e a guardare il mondo con occhi diversi. Così ho iniziato a studiarla all'università, sapevo che mi sarebbe servita. A migliorare la mia vita, a superare i momenti difficili, a trovare strade nuove per sentirmi sempre più soddisfatta. E non mi ha mai deluso.


Per questo, una volta finita l'università, non ho voluto fermarmi. Avevo in mente di far conoscere agli altri quello che io stessa avevo imparato su di me. E' stato il momento di scegliere la specializzazione: in psicoterapia, ovviamente. Avevo immaginato da psicoterapeuta di aiutare gli altri a stare meglio, a sentirsi più sicuri di sé, a trovare sempre nuovi modi per affrontare le situazioni difficili, a sentirsi realizzati. Esattamente quello che avevo vissuto io e vivo tutt'ora, perché non si finisce mai di studiare, imparare e lavorare su di sé. 


E questo, dal 2007, è il mio lavoro: la psicoterapeuta. Negli anni ho aiutato molte persone a conoscersi meglio, ad affrontare le difficoltà, a capire quali erano i loro reali desideri, a trovare i modi per realizzarli, a vivere meglio le relazioni, senza troppi sensi di colpa. E ognuno di loro mi ha restituito qualcosa, un pezzetto di conoscenza in più. 


Bene, ora che sai chi sono, se vuoi iniziare un percorso con me chiamami al 349 6347184 (anche con whatsapp). Ci vedremo nel mio studio, oppure online se abiti lontano da Pesaro, per conoscerci e capire cosa possiamo fare insieme. 


Nell'Albo degli Psicologi puoi trovarmi in quello della Regione Marche con il n. 761 del 28.04.2001.

___________________________

  

Chiamami al

 

  349 6347184  

 

oppure scrivimi 

 

 whatsapp 349 6347184

 

e-mail  katja.manga@libero.it

  

__________________

  

Dott.ssa Katjuscia Manganiello | Psicologa Psicoterapeuta 

Studio di Psicologia e Psicoterapia 

 via XI febbraio, 63 - 61121 Pesaro (PU)


  • Share: